sabato 23 agosto 2014

DI NUOVO...

ci siamo incontrate... di nuovo... e come sempre la giornata è passata troppo velocemente...
si mangia, si ride, si chiacchiera e si mangia ancora ancora ancora...
dopo ieri devo mettermi a dieta per un mese!!!
Io ho preparato un piccolo pensierino per la lotteria ma qualcuno ha barato ed ha portato un regalino per tutte: ho portato a casa di nuovo un bel bottino!!!
Io ho preparato




Naturalmente la scatola è acquistata, io ho solo colorato l'esterno, l'interno mi piaceva di più naturale, e fatto l'imbottitura sopra: può essere un puntaspilli o semplicemente un contenitore, a scelta di chi l'ha ricevuta!!!
E ho ricevuto

un contenitore di tessuto gufoso, davvero bellissimo, pescato nella lotteria e fatto da Antonella, e poi...


gufi, gufi, gufi...
e il cuore di Dona fatto con le cannucce di carta!!!
Ancora una volta grazie a Cristina per aver organizzato questo nuovo incontro,
alla prossima!!!
Un sorriso