sabato 3 marzo 2012

IERI IN FIERA A VICENZA

Eccomi! In effetti dopo una notte di sonno sono pronta per ricominciare, potrei partire anche adesso e ne avrei delle cose da comprare: ho visto tessuti a non finire per patchwork, tele da ricamare, matassine e ancora tanto altro, ma i modelli sono sempre le cose più belle. Ci sono oggetti esposti in tutti stand, uno più bello dell'altro!!! 
Quindi passiamo agli acquisti che non sono poi così tanti: quando sono arrivata a casa e ho messo tutto sul tavolo c'era pochissimo ma il portafoglio ha detto basta quindi
foto d'insieme
la cosa che più mi piace è il libro: quanti schemi!!!

E i dettagli:
 charmes in sacchetto misto, più di quantità che di qualità, ma comunque carini...
charmes Rovaris acquistati per la borsa di Delfina: non vi dico quanto ho speso, è stato un salasso!!!
Tessuti in tinta marrone (ultimamente mi piace molto questo colore!); gli spilli per patchwork, un paio di forbici particolari e la fliselina biadesiva. Sono talmente abile nel settore cucito che non sapevo come si chiamava e ci ho messo un po' a spiegarmi (la ragazza mi ha chiesto "grossa o sottile?" e io sono andata in panico...) ed ho sempre usato spilli normali: ora comincio a fare sul serio anch'io!!!
per finire tessuto da ricamare, qualche matassina, farfalline e qualche appendino(si chiamano così?) in legno: con tutti i sal che sto facendo qualcosa deve finire alle pareti ...
Come dicevo, a vedere poi ho comprato pochissimo, ma tant'è perchè chi si accontenta gode!!!
Pare che mi sia dimenticata ma non è così: il tutto è stato condito con la compagnia di Antonella di Quattromanicreative quindi molto moltoooo più divertente!!!
Ed ora bisogna usare ciò che ho comprato quindi 
AL LAVORO!!!
Un sorriso