mercoledì 21 marzo 2012

VECCHI LAVORI: COPERTE AI FERRI

Stavo vagabondando nei vostri blog lasciando commenti qua e là e pensavo a quello che scrivo io. Io sono come questo blog, di tutto un po', perchè la mia mente è così, mille interessi e mille idee: a volte non arrivo in fondo alle cose ma di solito sì, a volte le mie idee sono troppo ma ci provo lo stesso. 
A volte penso che dovrei smettere di scrivere perchè tanto quello che dico è noioso ma questo per me è un po' un diario, non ci sono pensieri ma ci sono lavori, interessi e la mia famiglia. Un giorno magari rileggerò e penserò a quello che ho fatto ed a quando l'ho fatto.
Sono in periodo un po' strano in cui non mi sento del tutto soddisfatta ma non trovo la soluzione, sto cercando il problema per riuscire a risolverlo.


Ma parliamo di cose diverse: i miei lavori! Ho pensato che ad intercalare i ricami dei vari sal, sto facendo solo quelli perchè sono tanti, vi mostrerò ogni tanto qualche vecchio lavoro, fatto quando non avevo la "sallite".
Ho aperto il vecchio blog con la "swappite", ora la "sallite"... ma non è che è colpa del web?
Quindi comincio questo mio riassunto del passato con un paio di coperte:
FEBBRAIO 2009 finalmente è finita la coperta di lana fatta con i gomitoli in regalo con l'enciclopedia "Finalmente maglia", l'ho anche foderata con pile. A me piace un sacco e la uso sempre nei cambi di stagione
 
 
GENNAIO 2010: con altri gomitoli della stessa enciclopedia ma di colori diversi ho fatto questa per il letto di mia figlia! Le strisce sono fatte tutte insieme, solo il bordo è aggiunto dopo. I colori non sono bellissimi, non tutti almeno, ma la lana era questa e non potevo certo buttarla!