domenica 11 marzo 2012

SAL GUFETTI

Mi pare quasi di essere noiosa con tutti questi sal ma io mi diverto un sacco e in più, con le scadenze stabilite, riesco a portare a termine i lavori (un giorno vi mostrerò i miei lavori abbandonati...).
Quindi ecco il mio primo gufetto, quello al centro dello schema 

E' stato un lavoro molto travagliato: ho disfatto due volte il ricamato del pancino perchè non ero soddisfatta dei colori, poi ho cambiato ancora ed ho cominciato tutto da capo, su tela nuova perchè non volevo disfare ancora. Ora dovrei ricamare una luna e una stella in alto, ma ho paura che il filo sfumato si veda poco quando è finito: devo meditare e così nel frattempo credo ricamerò un altro gufetto. lo stesso vale per la scritta sotto: credo rimanderò anche questa alla fine per decidere meglio con la visione d'insieme.
Ora mi dedicherò al biscornu per la borsa di Delfina: dovrebbe essere semplice ma se mi succede come con il gufetto sono rovinata!!!
Un sorriso

7 commenti:

  1. ciao anna
    se sei come me e mi sembra che siamo molto simili...i sal sono una benedizione altrimenti inizio e lascio da parte perchè mi innamoro di un'altra cosa. I gufetti li avevo notati anch'io ma non li ho mai presi in mano perchè non mi convincevano i colori. Per il filo sfumato ...ma penso che lo saprai gia e non come me che invece lo ignoravo...mi hanno detto che per farlo "vedere" devi sempre finire il punto e non fare un giro di andata e ritorno.
    Io devo ancora provare
    un abbraccio
    marina

    RispondiElimina
  2. A me sembra molto carino il gufetto, anche nei colori.
    non mi intendo di ricami perciò non ti so consigliare per il filo sfumato. a me non piace molto, però magari ci sta bene.
    saluti
    sabrina

    RispondiElimina
  3. ma che amore questo gufettoooooooo!!!!!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Travagliato si però finito è bello!!!
    Dai che il biscornu è facile vedrai!!
    Ciao Antonella

    RispondiElimina
  5. bellissimo! questi gufetti sono fantastici!
    baci baci

    RispondiElimina
  6. carinissimo questo gufetto!!!
    MGrazia

    RispondiElimina

....grazie per avermi lasciato il tuo pensiero.....