martedì 14 maggio 2013

PARLO DI NIENTE...

Penso che ormai sia ora di scrivere qualcosa di nuovo in questo mio blog ma in questo momento non ho lavori pronti da mostrare e non ho ricettine un po' diverse da darvi.
Il mio blog va avanti a lotti: ogni volta ho dei momenti di lavoro frenetico con ago e filo, poi tutte le foto vengono sistemate e preparati tutti i post programmati. Quindi per qualche giorno il blog funziona da sè, io devo solo rispondere ai commenti.
Questo è uno dei momenti di lavoro: ho finito un nuovo porta cellulare che ho venduto (evvai, finalmente qualcosa da questo mio hobby!!!) ad un amico di mio fratello che ha molto apprezzato, ho finito un ricamo che devo ancora montare e sto finendo l'ultima tappa del sal Angelo custode quindi io produco ma non ho niente da farvi vedere. Quindi...
Ok non resisto, l'ho vista ora su facebook e ve la copio, mi piacciono queste frasi...