martedì 14 maggio 2013

PARLO DI NIENTE...

Penso che ormai sia ora di scrivere qualcosa di nuovo in questo mio blog ma in questo momento non ho lavori pronti da mostrare e non ho ricettine un po' diverse da darvi.
Il mio blog va avanti a lotti: ogni volta ho dei momenti di lavoro frenetico con ago e filo, poi tutte le foto vengono sistemate e preparati tutti i post programmati. Quindi per qualche giorno il blog funziona da sè, io devo solo rispondere ai commenti.
Questo è uno dei momenti di lavoro: ho finito un nuovo porta cellulare che ho venduto (evvai, finalmente qualcosa da questo mio hobby!!!) ad un amico di mio fratello che ha molto apprezzato, ho finito un ricamo che devo ancora montare e sto finendo l'ultima tappa del sal Angelo custode quindi io produco ma non ho niente da farvi vedere. Quindi...
Ok non resisto, l'ho vista ora su facebook e ve la copio, mi piacciono queste frasi...


6 commenti:

  1. ...e sapessi quante opportunità ho perso io...
    Solo per paura di sbagliare. Vero, succede a tante persone.
    Ho cercato il commento che dicevi e non l'ho trovato, non saprei dirti, in genere non cancello niente, anzi porto sul palmo della mano tutti i commenti che lasciano le amiche blogger.Fa niente.
    In quanto al progetto del mio blog, tranquilla, c'è tempo. Posso solo dirti che più stoffa prendi, più cose ci facciamo entrare, perchè oltre ai pezzi grandi che riguarderanno le sedie, cercherò di aiutarvi a realizzare tanti piccoli complementi d'arredo.
    ...E comunque capita anche a me di non aver niente da postare. Adesso per esempio, farò un post con quello che mi viene, in quanto ho qualche lavoro iniziato, ma niente di concreto da mostrare.
    Un bacio.
    Barbara.

    RispondiElimina
  2. Molto vero... ma basta poco, 20 secondi di stupido coraggio e poi è tutto in discesa, il più è fatto!! L'ho appena sperimentato ;)

    RispondiElimina
  3. Sinceriticamente, ho sempre il coraggio di non postare nulla se non ho nulla da postare, senza paura di sbagliare solo per questo. Pero anche a me piacciono molto le "quotes" e a volte cadono a pennello. Un forte abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Quanto è vera questa frase, io poi che ho autostima zero non ti so dire quello che mi perdo.
    Devo dire che le volte che ho messo da parte la timidezza e mi sono buttata ho avuto sempre dei buoni riscontri.
    un saluto
    sabrina

    RispondiElimina
  5. Credo proprio sia vero quello che hai scritto ... meglio il coraggio di cogliere l'attimo ....mi sono unita anch'io al tuo... tanto piacere ... stesse passioni cucina e manualità ... per rendere la vita meno amara come cantava Manfredi... un saluto... giusi_g

    RispondiElimina
  6. passa da me che c'è un regalino per te ... baci ...giusi_g

    RispondiElimina

....grazie per avermi lasciato il tuo pensiero.....