mercoledì 4 gennaio 2012

IL BATTESIMO DI MIA NIPOTE

Eccomi a raccontarvi del battesimo della mia nipotina, avvenuto la notte di Natale. In realtà non ho moltissimo da dirvi, in fondo era un battesimo, ma la messa della notte di Natale lo ha reso piuttosto emozionante.
Io sono stata la madrina, decisa all'ultimo momento per forfait della predestinata. La bambina è stata bravissima, sveglissima, non ha mai pianto, sorrideva sempre.
Quindi passiamo alle immagini che però mi accorgo di non avere, quindi vi mostro quelle del giorno di Natale, quando è venuta a trovare mia suocera e si è addormentata in braccio a mio marito.
Io con la pupa in braccio e il marito accanto
e poi quando ha mangiato e sorride tranquilla con il pancino pieno....

Aggiungo una foto della mia bambina che ormai è tanto grande ma rimane la più bella del mondo....

Ed ora le bomboniere, due diverse
15 per parenti

30 per amici e vicini di casa
Interamente fatte a mano: dalla foglia verde del fiore fatta con il filo di carta Pirka, al coniglietto ritagliato da feltro con il nasino in lana arrotolata perchè non ho trovato ponpon così piccoli.
Mi sono divertita ha fare queste bomboniere, decisamente diverse da quelle a cui ero abituata, ma hanno richiesto molto lavoro di preparazione (anche i tulle sono ritagliati da un rotolo nella misura che mi serviva) e di montaggio.
Quindi anche questa è fatta, capodanno è passato, rimane solo la Befana, poi tutte le feste saranno finite e tutto ritornerà alla normalità, con la figlia a scuola ed il marito al lavoro: devo dire che mi dispiace, amo averli intorno tutto il giorno...
Un sorriso

Nessun commento:

Posta un commento

....grazie per avermi lasciato il tuo pensiero.....