martedì 31 gennaio 2012

SAL LK'S LIVING WITH CHARMS 1° TAPPA

Eccomi, come al solito di corsa ed all'ultimo momento, con l'immagine della 1 tappa del sal di Antonella del blog Il filo di Morgana
Ho ricamato su tela Aida ecrù perchè avevo in casa una striscia della larghezza giusta e molto lunga, quindi perfetta per questo lavoro. Ormai amo di più lavorare su altri tessuti, ma questa tela diceva "sono io!!!" e quindi l'ho usata...
Anche per i colori mi sono un po' arrangiata: ho in casa tante matassine acquistate con un'enciclopedia di punto croce mai usate, prodotte DMC ma con diversa numerazione. Guardando sul computer ho cercato i colori che mi sembravano più indicati, spero di aver fatto a modo...

Abbiamo anche un blog Ricamando con Morgana dedicato a questo sal, se qualcuna di voi vuole andare a vedere le tappe di tutte le partecipanti.


Sto tentando di concludere la seconda tappa del SAL THE BIG ROUND ZIPPER organizzato da Laura de Il mondo di Laura ma ho avuto un piccolo incidente: avevo praticamente finito, mancavano solo pochi particolari, e mi sono accorta di aver sbagliato completamente la posizione, una differenza di dieci crocette che non potevo ignorare. Quindi sabato ho passato la giornata a disfare tutte le casette, il gufo e l'albero già fatti e poi sono ripartita.
Però è una faticaccia ricominciare tutto da capo, è molto deprimente!!!

Scappo a ricamare per tentare di mettermi in pari...
Un sorriso

1 commento:

  1. Il ricamo lizzie kate che hai iniziato mi piace moltissimo, mi puoi dire dove hai acquistato lo schema? su casa cenina ho trovato solo le due miniature Dream e Love, tutti gli altri però?
    Grazie mille

    RispondiElimina

....grazie per avermi lasciato il tuo pensiero.....