lunedì 2 gennaio 2012

LE KEFIEH!!!

Ok, ho cercato ma non sono riuscita ha capire se è scritto con "h" o no ed io ho deciso di metterla perchè mi è parso di capire che è il nome palestinese originale, boh!!!!
Quindi, per venire al punto, questo post, il mio primo dell'anno, è dedicato alla kefiah: alla fiera di Vincenza avevo acquistato un kit già pronto per realizzare questa K ed a mia figlia è piaciuta tantissimo. Poi le nipoti hanno ammirato il lavoro e quindi ho avuto l'illuminazione: kefieh per tutti!!!!
Ho prodotto ben 7 K, ognuna in un colore diverso, per le mie 4 cognate, le 2 nipoti e mia sorella. Direi che il risultato è stato apprezzato perchè ora tutte girano con queste al collo, anche in casa, quindi ho azzeccato il regalo e sono proprio contenta!!!!
Ho già ricevuto l'ordinazione per altre due e per fortuna sono semplici e veloci, ho l'unico problema sono i pendagli nelle due punte che devo cercare.....
Queste sono alcune di esempio, non ho fatto le foto a tutte perchè mi sono dimenticata...


Al prossimo vi farò vedere la mia nipotina per il battesimo ed in alcune altre immagini, è sempre più bella...
Un sorriso



Nessun commento:

Posta un commento

....grazie per avermi lasciato il tuo pensiero.....