mercoledì 11 gennaio 2012

UN PO' DI CHIACCHIERE

Perchè di fatto sto lavorando ai Sal a cui sono iscritta e quindi non ho nulla di nuovo da mostrarvi, sono a metà con tutto.
Ho fatto ancora delle Kefieh per amiche che me le hanno chieste: sono arrivata a un totale di 9 prodotte ma qualcuna è ancora in sospeso perchè non ne ho più voglia e non avendo una richiesta specifica rimando finchè è possibile. Ora ho abbandonato i ferri per qualche giorno, sono andata in overdose...
Per quanto riguarda i Sal ne ho iniziati tre, due l'anno scorso e uno quest'anno ma con quelli scorsi sono rimasta indietro e quindi devo cercare di recuperare:
Il Sal Borsa Portalavoro organizzato da Delfina del blog Il mondo di Phil: è iniziato questo mese e non voglio rimanere indietro;

Il Sal The big round zipper di Bent Creek organizzato la Laura del blog Il mondo di Laura: dovrei aver finito la prima tappa ed essere a metà della seconda,  invece sono a metà della prima;
Il Sal d'Autunno organizzato da Clelia del blog Il gufo e la mucca: questo sal è teoricamente già finito con il 21 dicembre 2011, ma io, tanto per cambiare sono rimasta incredibilmente indietro, quindi devo recoperare un sacco di lavoro.
Quindi, visti i presupposti, corro a lavorare, anzi a croccettare, perchè ho tanto da fare.
Un sorriso

1 commento:

  1. ho avuto un attimo di confusione...ho visto le foto e le conoscevo, ma non conoscevo questo blog! :D Poi ho collegato! benvenuta in questa nuova avventura!
    baci baci

    RispondiElimina

....grazie per avermi lasciato il tuo pensiero.....