martedì 4 marzo 2014

I MIEI DITALI

Un breve post fuori dai soliti argomenti per mostrarvi questa.
Era caduta e si era rotta quindi abbiamo dovuto risistemarla: ha uno sportello in plexiglass che si era rotto ed abbiamo anche reincollato alcune parti del legno, ma alla fine è tornata come nuova!
Dentro: ditali e bicchieri da liquore!
i ditali nella parte centrale


e i bicchieri intorno....




Non per tutti i ditali ho il bicchierino corrispondente ma per molti sì!!!
In solaio c'è una seconda bacheca, in attesa di essere riempita. Quando sarà il momento dividerò in una i bicchieri e nell'altra i ditali, ma per ora ci stanno tutti nella stessa...
Ho anche molte forbici che mi piacerebbe sistemare ma non so dove, devo meditare.
Un sorriso

6 commenti:

  1. stupenda un idea ottima .... sono curiosa di vedere anche se forbici ... potresti fare anche una sorta di pannello in stoffa e appenderle con nastrini!!! non trovi sia un idea carina??? questa comunque mi piace molto bravissima baci
    giusi_g

    RispondiElimina
  2. ciao,
    ma che belli, e chissà da quanto tempo hai iniziato questa collezione.
    Io adoro i ditali, vorrei iniziare una collezione ma non saprei proprio da dove iniziare per trovarli.
    Sono curiosissima anche per le forbici, mi piacciono molto anche quelle
    ciao ciao

    RispondiElimina
  3. ma che bella collezione! : ) brava!!!
    Un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Una gran bella collezione, ora ben sistemata e ben in vista

    RispondiElimina
  5. Bella collezione, complimenti! Con tutti i ricami che fai potresti ricavarne un pannello anche per le forbici.
    Buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  6. Ma che belli, sono tanti ma ti auguro di averne sempre di più!
    Un abbraccio e a presto!
    cri

    RispondiElimina

....grazie per avermi lasciato il tuo pensiero.....