giovedì 13 marzo 2014

IL BOSCO DI BENGTSSON

Quanto mi piace!!!!!
La tela è tinta da me con la curcuma, quindi gialla, il filo è un rosso scuro. Sono davvero soddisfatta del risultato!



Eccolo in più parti, per vedere meglio i dettagli.
Il colore del tessuto è quello copra, il giallo carico, qui risulta più chiaro per colpa della macchina fotografica. Si vedono anche delle macchie di colore: io avrei voluto che venisse così, invece dal vivo praticamente è tinta unita!
Insomma, ci ho messo tanto perchè era finito nel cassetto ma ora l'ho completato!
Questo sarà sicuramente a parete, ne vale la pena!!!
Un sorriso

8 commenti:

  1. stupendo ne ho uno anch'io da fare ... ma non riesco più a trovare il punto di verde che volevo ...aspetto ancora un po e poi opterò per quel bell'azzurrino polvere ...mi piace tantissimo ... una curiosità quanto tempo ci hai impiegato? ... lo credo che sarà lunghissimo ma ne varrà la pena ... complimenti Anna ... mi piace tantissimo ... baci

    RispondiElimina
  2. molto bello. come lo incornicerai? Ne ho ricamato uno anch'io (un bosco un pò diverso) e sto aspettando la voglia di farci la cornice.
    Bravissima
    ciao ciao

    RispondiElimina
  3. questi sono i ricami per cui vale la pena aver speso ore a crocettare! bellissima la tua versione! vedrai che incorniciato farà ancora più bella figura, katy

    RispondiElimina
  4. Anche io ho realizzato tempo fa il bosco di bengtsson e anche io l'avevo riposto dentro un cassetto in attesa di concluderlo, poi quando l'ho ripreso in mano speditamente l'ho finito e adesso è appeso a casa di mia mamma!! Io lo avevo ricamato di uno stranissimo verde, dmc 991. un colore che non si usa mai!

    RispondiElimina
  5. è un ricamo splendido... ora che è finito lo adoro.... certo che mentre lo ricamavo mi ha fatto davvero penare!!!!!
    Un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  6. bello l'avevo visto in fase di crocette.
    E' venuto molto bene e con tutto quel monocolore.
    brava Anna

    RispondiElimina
  7. Bellissimo questo disegno, io adoro gli alberi...
    E adesso cosa ci farai?
    buon weekend
    sabrina

    RispondiElimina
  8. Bravissima Anna l'hai finito!!!!
    Ciao Antonella

    RispondiElimina

....grazie per avermi lasciato il tuo pensiero.....