venerdì 28 marzo 2014

PER LA MIA BAMBINA...

... che poi ormai tanto bambina non è, visto che fra un mese compie 19 anni!!!!
Le ho fatto una proposta e lei ha accetta e quindi sto lavorando per lei
Ogni tanto le chiedo "Sicura? Ti piace?" Dice di sì e spero proprio sia vero, perchè è davvero un lavoro lunghetto: tanti fili colorati e un uncinetto....



Nel frattempo qualcuno apprezza, non posso prenderla in mano senza che lei piombi a provarla: un po' di pulizie e poi subito a dormire, controllo qualità!!!!
Un sorriso



Nel post precedente mi ha lasciato un commento Elisabetta: risulti Anonimo e No-reply quindi non riesco a ringraziarti per il suggerimento e mi dispiace. Se ripassi lasciami un modo per venirti a trovare, lo farò volentieri!!!

6 commenti:

  1. bellissima ci credo che è soddisfatta ....i nostri bambini crescono ma rimarranno sempre tali per noi ...sempre belle creazioni le tue ... un bacione giusi_g

    RispondiElimina
  2. Ho sempre amato queste coperte dai molteplici colori, e invidio chi intanto sfrutta il controllo qualità!!!!

    RispondiElimina
  3. Anche a me piacciono le coperte multicolors, e probabilmente anche ai miei gatti...
    buona domenica
    sabrina

    RispondiElimina
  4. A me piace un sacchissimo...!!! E' un bel lavoro, ma poi sarà sicuramente apprezzatissimo! Un abbraccio <3

    RispondiElimina
  5. Bella!!! Molto colorata, sicuramente sarà molto apprezzata!!!
    MGrazia

    RispondiElimina

....grazie per avermi lasciato il tuo pensiero.....