mercoledì 19 marzo 2014

PREMIO

Ogni tanto qualcuna di voi pensa a me per un premio e di questo vi ringrazio
Questa volta è stata Loredana del blog Patchwork's room, una ragazza che conosco poco ma che Ha praticamente i miei stessi interessi, tant'è che abbiamo un sacco di amiche in comune ed abbiamo partecipato a molti sal insieme... insomma GRAZIE LOREDANA, davvero gentile!!!!
Ora, cosa comporta il premio? Naturalmente ci sono alcune semplici regole:
ringraziare chi ci ha premiata, e questo è fatto;
rispondere ad alcune semplici domande e premiare altri 10 blog.
Parto dalla fine: dovrei passare il premio ad altri 10 blog ma le mie amiche o lo hanno già ricevuto, o hanno più di 200 followers perciò non so proprio a chi donarlo.
Quindi vado direttamente a rispondere alle domande
1- Perchè hai aperto un blog?
Un'amica aveva già il suo e ne ha aperto uno in comune a me ed a una terza amica, da qui l'amore per questo mondo
2- Che argomento tratta il tuo blog?
Di tutto un po': un diario della mia vita, forse, sicuramente la vita creativa
3- Ogni quanto aggiorni il tuo blog?
Mi piacerebbe molto più spesso, sicuramente ogni volta che posso
4- Di che regione sei?
Emilia-Romagna
5- Hai altre pagine che ti aiutano a gestire il blog?
No
6- Riesci a guadagnare con il tuo blog?
No, ma mi piacerebbe
7- Da quanto hai questo blog?
Novembre 2011
8- Quanti blog hai?
Questo, meditavo se dividere cucina e altro, ma credo che rimarrò così, un grande calderone che mi rappresenta proprio
9- Riesci a gestire da sola il tuo blog?
Sì, almeno così com'è ora
10- Quali blog ti piace seguire?
Ops, domanda difficile. Direi che basta darei un'occhiata agli elenchi qui accanto per capire... niente!
Cucina, creatività, qualcosa di utile ed altro ancora. Spesso vagabondo e se scopro qualcuno che mi incuriosisce inserisco negli elenchi.

Con questo è tutto: ad alcune domande avevo già risposto in altre occasioni simili ma, rileggendo le risposte, a volte scopro di aver scritto cose diverse, nella vita si cambia...
Un sorriso

Nessun commento:

Posta un commento

....grazie per avermi lasciato il tuo pensiero.....