lunedì 17 marzo 2014

PRAGA

E qualcuno è pronto a dire "Sei stata a Praga? Che fortuna!!!"
Ma non è così, io non sono andata da nessuna parte, è la figlia la viaggiatrice di famiglia!!!
Ok, come ogni anno la figlia è partita con la scuola: ogni anno ha fatto un viaggio, ma sono sempre stati veri viaggi di studio, in college in cui seguiva vere lezioni di lingua con tanto di esame finale.
Quest'anno io avevo detto che proprio non si poteva ma lei ha convinto il padre: è l'ultimo anno ed è una vera gita scolastica, di quelle in cui si va in giro a fare niente.
Insomma, visto il costo abbastanza ridotto è partita, ed è già tornata!!!!
Ora è sotto minaccia: anno di maturità, da ora in poi, fino a giugno/luglio, non voglio più sentire di vacanze, ora si studia!!!!! (Beato chi ci crede!!!!)
Quindi?
Quindi ecco cosa mi ha portato, il motivo di questo post




Il bicchierino da liquore, per il padre che ma tengo io, e addirittura 3 ditali, di tre tipi diversi.
Io qualcosa da questo viaggio ho guadagnato...

3 commenti:

  1. Ma va a scuola con la filgia di Maria Teresa? é appena andata e tornata anche lei negli stessi giorni..
    Un'altro pezzo per la tua collezione!
    Belli.
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  2. ma dai che tenera tua figlia .... troppo dolce e non fare la cattivona che non la sei !!!! un abbraccio giusi_g

    RispondiElimina
  3. che carina! ha incrementato la tua collezione! :)
    in bocca al lupo per gli esami!!!
    Clelia

    RispondiElimina

....grazie per avermi lasciato il tuo pensiero.....