venerdì 11 maggio 2012

ASTUCCIO PARALLELEPIPEDO

Ancora sal, sempre di Francesca
Sto facendo tutti i suoi astucci, e questo è l'ultimo nato. In realtà sono già a metà del successivo, l'astuccio in piedi, ma nel frattempo ho finito questo.

Quanto mi piace anche questo, e mi pare che mi sia venuto un po' meglio del primo, probabilmente perchè l'esperienza insegna!!! Ho usato gli stessi tessuti del primo e li farò tutti così, se ne ho abbastanza.
Questo è il primo fatto, se vi foste dimenticate
Un sorriso

6 commenti:

  1. bravissima! stanno venendo proprio bene!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  2. Sono proprio belli brava!!!!
    Baci Antonella

    RispondiElimina
  3. Cra Anna, non so più cosa dirti, lavori un sacco. mi fa impazzire l'uccellino, è troppo carino.
    un saluto
    sabrina

    RispondiElimina
  4. Ciao cara!!!

    Sono belli entrambi, come sempre le stoffe ed il tuo elaborato sono bellissimi!

    Un bacio! ;o) NI

    RispondiElimina

....grazie per avermi lasciato il tuo pensiero.....