giovedì 24 maggio 2012

SAL DI PRIMAVERA

Il 21, cioè lunedì, è scaduta la seconda tappa del sal organizzato da Marina del blog Crocilandia. Avevo già ricamato un'altra parte dello schema e preparato le foto da spedirle e poi... mi sono un po' distratta!!!
Ma ora basta, se non succede qualcosa di clamoroso non se ne parla più, così magari mi dimentico!!! Ahahahah!!! Simpatica, ma ci provo....
Quindi, dicendo basta, vi mostro ancora un avanzamento di questo semplice ricamo che mi piace molto...
E poi e poi e poi....
domenica si è chiuso il concorso "Passa il gomitolo!!" del blog di Margherita Crocette e Margherite e vi dirò com'è andata, ma questo domani...
Un sorriso

3 commenti:

  1. Anna, cara...se ti va, verifica il mio attuale post! ;*
    Hai sentito ieri sera? 4.3... :*
    Ti abbraccio. NI

    RispondiElimina
  2. brava fai bene, cerca di non pensare, il mio professore diceva sempre che pensare fa male!!! Bellissimo lavoro aspetto la prossima tappa

    RispondiElimina
  3. Bello, vedo che sei a buon punto, io devo ancora iniziarlo, sono alle prese con il Sal Pazzia!
    Un caro saluto
    Gabry

    RispondiElimina

....grazie per avermi lasciato il tuo pensiero.....