lunedì 28 maggio 2012

RICAMO SU CARTA

Sono finalmente riuscita a concludere anche questo sal. 
Francesca del blog Il mondo creativo di Francesca ha organizzato e gestito questo corso di ricamo su cartoncino per fare di bellissimi bigliettini o cartoline o ancora segnalibri, insomma, un modo originale per fare auguri o regali in modo tradizionale.
Prima parte...
 Seconda parte...
 Tutti e sette insieme...
Di alcuni sono soddisfatta, altri avrei potuto farli meglio: per esempio ho deciso che mi piacciono fatti su cartoncino di colore chiaro, quelli su colore scuro non mi convincono del tutto. Posso fare rielaborazioni di alcuni ma nell'insieme mi piacciono.
Quindi ancora una volta devo ringraziare Francesca per questo corso davvero interessante e piacevole.
Vorrei evidenziare l'ultimo lavoro fatto, il ricamo con le perline...
ma mi piace tanto anche il segnalibro...
e poi le margherite...
ma anche il primo, forse il più semplice, ma d'effetto...
Cosa ne pensate? Io consiglierei a chiunque di provare: ci vuole precisione ma il risultato merita e poi ogni volta diventa più semplice!!!!
P.S.:
questo mese sono in ritardo con tutte le scadenze dei sal: chiedo perdono alle organizzatrici e prometto che recupererò al più presto per tornare pari!!!! Ora scappo a ricamare...
Un sorriso

6 commenti:

  1. Ciao Anna...

    Vedo che c'è stata produzione...nonostante la giornata di ieri o____o

    Che paura!!! ;*

    Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  2. ma che bellissimi lavori complimenti sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  3. a me piacciono davvero tutti, anche quelli a sfondo scuro! 6 stata bravissima!
    io sono indietrissimo con questo sal...aiutooo! :D
    Baci Baci

    RispondiElimina
  4. Anche secondo me sono tutti belli e sicuramente molto originali!
    Un abbraccio
    Giovanna

    RispondiElimina
  5. wow!!!bellissimi tutti, ma davvero tutti!!!!! io sono ancora ferma ai tulipani....
    MGrazia

    RispondiElimina

....grazie per avermi lasciato il tuo pensiero.....