martedì 15 maggio 2012

SAL JEU DE L'OIE 1 TAPPA

Come detto scade oggi anche la prima tappa di quest'altro bellissimo ricamo.
Anche questo sal è organizzato da Maria di Mind Creativity.
Inizialmente Maria aveva detto di ricamare fino alla casella 5 poi è stato allungato fino al nr. 12 ma io non ho fatto in tempo. 
Avevo finito come deciso e fotografato,
poi l'ho ripreso in mano ma non sono riuscita a fare tutto, quindi questo è quello che ho ricamato finora
Scusate il segno del telaio ma l'ho smontato per fare la foto e poi rimesso e proseguire il ricamo, avevo persino la pecora non finita. 
Recupererò, ma mi domandavo: 
ora al 15 di Giugno devo ricamare fino alla casella 33, ho capito bene?
Se qualcuna mi legge e mi sa rispondere ringrazio fin d'ora...
Un sorriso

6 commenti:

....grazie per avermi lasciato il tuo pensiero.....