martedì 1 maggio 2012

SAL BORSA PORTALAVORO - 4 TAPPA

Siamo arrivate alla fine del mese ed all'ultimo momento ho finito anche questa tappa, in tempo per un pelo.
Ringrazio ancora Delfina per la semplicità delle istruzioni che ci manda, è davvero bravissima.
Questo mese abbiamo preparato il porta aghi che sarà poi attaccato alla borsa e questo è quello che ho preparato io.
Il ricamo sul davanti
 l'interno con il pezzetto di feltro in cui mettere gli aghi o gli spilli.
E' il mio primo porta aghi, però è abbastanza semplice e il mio risultato abbastanza riuscito: le mie cuciture sono, come sempre, storte, ma credo mi vorrà molto molto tempo per imparare ad andare dritta con la macchina da cucire!!!!
Ho il dubbio del bottone: ne ho diversi abbastanza carini, per ora ho messo questo ma non so se all'ultimo lo cambierò, tanto va attaccato anche questo alla borsa quando la montiamo definitivamente... giusto, ho capito bene?
Ho visto in giro i lavori fatti dalle altre partecipanti ed approfitto per fare ora tantissimi complimenti a tutte: ho visto delle meraviglie!!!
Un sorriso

8 commenti:

  1. La tua quarta tappa è bellissima, mi piacciono i colori che hai utilizzati.

    RispondiElimina
  2. rimango sempre sbalordita dai tuoi lavori

    RispondiElimina
  3. è proprio bellissimo! complimenti!
    baci Baci

    RispondiElimina
  4. Ciao Anna piacere di conoscerti e grazie di essere passata da me e dei complimenti!!!Anche il tuo blog mi piace molto e lo metto nei preferiti cosi' da non perderti di vista!!!Adoro questi lavori che fai e ogni tanto mi cimento in qualcosina, ma sono un po' una frana mi riesce meglio la cucina ahha!!!Un abbraccio a presto!!!

    RispondiElimina
  5. Ti faccio i complimenti anche per questa tappa e non vedo l'ora di vedere tutto l'insieme con la borsa, compreso il bottone.
    saluti
    sabrina

    RispondiElimina
  6. Bravissima e auguri in ritardo alla tua figliola! :o)
    cri

    RispondiElimina

....grazie per avermi lasciato il tuo pensiero.....